Accessori Yerba Mate per la preparazione fuori casa

Con lo yerba mate in movimento Raccontate una storia ai vostri clienti
Se si parte da casa, vale la pena di fare scorta di accessori per l'outdoor. Dite ai vostri clienti che bere yerba mate fuori casa è oggi molto semplice: bastano pochi accessori di base per godersi il proprio infuso preferito durante qualsiasi viaggio, passeggiata o semplice uscita fuori casa. Accessori di questo tipo sono particolarmente utili quando si prevede che il periodo trascorso fuori casa sarà prolungato. spesso ci vogliono diverse ore e ci sono poche possibilità di portare con noi i nostri accessori classici. Vediamo quindi i modi per garantire che la preparazione alle gite improvvise, alle passeggiate primaverili e ai primi viaggi sia sicura e che il consumo di yerba mate rimanga confortevole e piacevole. Cosa prendere ? Cosa vi serve davvero e cosa potrebbe essere una spesa superflua? Quale yerba scegliere in viaggio? Riempite il vostro negozio con ciò che serve per il lavoro.
Accessorio da viaggio
Sul mercato della yerba esistono dispositivi intelligenti come le bombillas pieghevoli, tubi filtranti per bere il mate, o gli yerbomos, un thermos con materasso e bombilla in un unico contenitore. Facilitano la vita quando si viaggia in auto o con i mezzi pubblici e riducono le dimensioni dei bagagli. Ricordate, però, di scegliere un tipo di yerbomos Drive 2.0 di buona qualità, poiché altri sono troppo grandi per adattarsi ai portacaffè e ai posti in auto e in altri mezzi di trasporto. Gli yerbomo non verticali non svolgono la stessa funzione dei thermos sigillati! Prestate attenzione anche a come i vostri clienti bevono la yerba: fredda o calda. Quando ci rechiamo in un luogo dove fa un caldo soffocante o un vapore, ad esempio, è più probabile che abbiamo bisogno di acqua dal frigorifero piuttosto che di un thermos di acqua bollente. A seconda del tipo di viaggio, i tipi di yerba pot che possono essere utili sono diversi. È meglio optare per un tipico materasso a trazione, che ha dimensioni simili a quelle di una tazzina da caffè ed è allungato. Un materasso in ceramica di questo tipo non si rompe se si usa un normale giornale per avvolgerlo - le dimensioni ridotte non riempiono eccessivamente il bagaglio. È anche leggero, cosa che non si può dire dei grandi recipienti con una capacità di 350 ml.
Yerba mate in arrivo
Bombillas - La soluzione ideale sono i set di bombole Turismo insieme a una spazzola e a una custodia di plastica. Sono leggeri, facili da pulire e dotati di un moschettone
Termosifoni - Solo acciaio, preferibilmente con sistema di versamento Largoinox Mate Green
Quale tipo di cibo secco scegliere? Mate verde fresco dal Brasile? Chimarrao? Che ne dite di un classico paraguaiano affumicato?? Yerba minerale ed equilibrata dall'Argentina? C'è una risposta a questa domanda: prima di tutto, pensate al luogo in cui state andando. Nei climi caldi, la yerba fresca, la yerba mate verde, funziona meglio perché è croccante e aromatica e delicata per lo stomaco. I sapori forti e intensi funzionano bene quando si beve terere, mate freddo e anche se ci si trova in zone più fredde e si intende sorseggiare yerba mate caldo. La yerba argentina, invece, può essere versatile: si sposa bene anche con l'aggiunta di erbe e frutti locali, o bevuta come mate con jugos, o yerba con succo. Considerare l'opportunità di rifornire il negozio con 7 bustine da 10 g di yerba mate. C'è solo l'imbarazzo della scelta!



